Cosa vorreste vedere nei prossimi anni?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ~Nymph
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Sebastian* @ 29/3/2017, 21:35) 
    Secondo me non l'hanno mai fatta per non cadere in messaggi subliminali o roba del genere,non è presente neanche nella lista dei film cancellati

    Il titolo originale sarebbe The princess and the pea. Bisogna vedere se anche in inglese il sostantivo "pea" (pisello) ha il doppio senso che gli attribuiamo noi in italiano. Non è affatto detto, quindi nella loro lingua non ci sarebbe nulla di "sconcio".
    Il problema si porrebbe nella traduzione, ma non è un fatto che riguarda i produttori del film quindi a mio parere è difficile che sia questo il motivo per cui non l'hanno presa in considerazione. Più probabilmente è perché il cartone risulterebbe troppo corto... un'ora su una principessa che dorme scomoda? :rolleyes:

    Comunque, sul 2D sono d'accordo con voi. Non tutti i film sono fatti per il 3D e tante volte, ultimamente, portano trame scadenti pur di concentrare tutti gli sforzi nella grafica (questo in generale, non parlo di Disney).
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,252
    Pollicini
    +416
    Location
    Ovunque ci sia un pò di fantasia..

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~Nymph @ 24/3/2017, 21:59) 
    Bel topic davvero *^*
    A me piacerebbe molto la versione Disney di "Le mille e una notte."
    So che il contesto è simile ad Aladdin ma è una storia che mi ha sempre affascinata e credo ne uscirebbe un cartone stupendo.

    Sarebbe davvero bella come idea anche visto le ambientazioni stupende di questa storia *o*
    La storia di Romeo e Giulietta non mi ha mai colpita più di tanto ma mi incuriosirebbe un'adattamento disneyano della storia e soprattutto amerei avere una principessa italiana!

    Riguardo all'animazione quella moderna a me piace più per quanto riguarda i paesaggi e le ambientazioni (esempio in Moana mi sembrava davvero di stare in mezzo all'oceano) ma non convincono mai del tutto i volti dei personaggi :/
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Questo topic è davvero bello! A qualcuno va di riesumarlo? :rolleyes:
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    A me va di riesumare questo topic! 3_3

    Come è stato già detto anni fa, mi piacerebbe moltissimo vedere la versione Disney di Romeo e Goulietta. Ho sempre amato da morire la trasposizione cinematografica di Zeffirelli, quindi mi farebbe davvero piacere se si ispirassero ai costumi del film, alle musiche e alle fattezze dei due attori (ma poi sarebbe un plagio! :lol:) .
    Giulietta e Romeo non erano principessa e principe, anche se le famiglie erano importanti, ma credo che in caso la Disney li farebbe diventare tali per semplificare le cose. E poi vogliamo parlare di quanto sarebbe bella la Verona Cinquecentesca disegnata a mano? *^*
    Questo sarebbe uno dei film che a matita renderebbe un sacco. Ogni tanto possono anche usare la vecchia tecnica! ;)

    Un'altra storia che sarebbe bello riadattare è quella de Il Principe e il Povero, per avere due protagonisti maschili visto che le protagoniste donne sono in netta maggioranza. :)

    A te invece che cosa piacerebbe vedere, Elizabeth Swann? ^_^
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    A me ciò che piacerebbe vedere dalla Disney è un classico o Pixar ambientato in Giappone, sono anni che lo voglio.
    E dopo 60 classici e quasi una ventina di film Pixar, ancora non mi capacito del perché non l'abbiano ancora fatto o peggio, neanche pensato.
    E pls, non mi citate Big Hero 6 solo perché alcuni personaggi come Hiro e Tadashi sono giapponesi.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +446
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (nevia' @ 27/4/2022, 08:17) 
    A te invece che cosa piacerebbe vedere, Elizabeth Swann? ^_^

    Non ho idee precise per il soggetto di un film, però mi piacerebbe tantissimo un cambio di paradigma, con un parziale ritorno alla "poetica" Disney del passato^^
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    rsz-heart

    Group
    Disney Characters
    Posts
    9,021
    Pollicini
    +729
    Location
    Tra la notte e il giorno

    Status
    Offline
    Non credo abbiano ancora fatto un film ambientato in Spagna, vero? A me non dispiacerebbe vederne uno. *_*
     
    .
  8. Leah‚
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Musical Flareon @ 1/5/2022, 16:47) 
    Non credo abbiano ancora fatto un film ambientato in Spagna, vero? A me non dispiacerebbe vederne uno. *_*

    Mi sa di no... nel senso, c'è Elena di Avalor che è ispanica, ma è ambientato in un regno di fantasia... in effetti potrebbe essere carino!
     
    .
37 replies since 9/3/2017, 16:57   317 views
  Share  
.
Top
Top