Playstation

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Ovvio, tutte quante leggono i DVD.
    Io ormai uso la ps4 per guardarmi i DVD, neanche più per giocare x°D
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ecco grazie anche perché io idem, lo usavo solo per guardare DVD quando lo avevo, avevamo pure comprato un lettore DVD ma non sapevamo usarlo! Era più comodo la Play 😂😂😂😂😅😅😅
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Oddio, con la 2 però era un parto guardare i DVD perché a volte li leggeva, altre invece faceva i capricci e dovevo ravviarla più volte. °__°
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    A me no ha sempre letto tutto o.o Erano dvd originali o piratati? Ma io ti parlo di tanti anni fa tipo 2006 XD
    Comunque i miei dvd erano tutti originali, mi ricordo che mi rivedevo a manetta i Pirati dei Caraibi 2 🤣🤣🤣 forse perché era l'unico interessante poi c'era mio padre con i suoi film da adulti splatter tipo Arancia Meccanica...
     
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Abbiamo la PS4 perché mio marito gioca alla PS da quando è nato XD
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Io ci giocherei anche ma buona parte dei giochi che ho sono più divertenti sfidando online (ho solo due picchiaduro) e visto che non ho money per l'abbonamento, mi devo attaccare al tram.
    Anche se ci sarebbero un paio di giochi che vorrei comprare (sempre picchiaduro X°D e poi Love Live) ma li prendo scontati: non ho la benché minima intenzione di spendere quasi 100 per un gioco. L'ho fatto una volta e MAI PIUUUUUU. [cit Zequila]
     
    .
20 replies since 10/12/2015, 12:39   113 views
  Share  
.
Top
Top