#TeamKristoff o #TeamHans?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • #TeamKristoff
    82.14%
    23
  • #TeamHans
    17.86%
    5
Guests cannot vote (Voters: 28)

#TeamKristoff o #TeamHans?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (inkheart` @ 23/2/2014, 17:05) 
    No al basettone, sì al boscaiolo (?)! :D prima o poi farò i volantini, la petizione e il cartellone pubblicitario (come impiegare il tempo su PS) <3

    Voglio. Tutto. E. Subito. ò_ò
     
    .
  2. inkheart`
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il tempo di finire la puntata di Spn e mi metto all'opera, capaH! -Fa saluto militare.-
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    thumb_yello
     
    .
  4. Silverwinx
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votato team Kristoff... peccato che Hans sia diventato cattivo, almeno pensavo che si sia messo insieme con Elsa, invece ha cercato addirittura di ucciderla :( Che vergogna...
    Argentea: Kristoff e' proprio un buon ragazzo u_u
     
    .
  5. Morgæpsyche´Yumeko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Team Kristoff ovviamente Hans lo odio.-.
     
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    So che sarò l'unica ma... visto che il voto è libero XD...Team Hans *fugge via*

    No affatto ^__^
    Ci sono io. e.e
    Amo troppo Hand. *mki
    Ok sarà cattivo ma lo amo troppo! çAAAç
    Ha qualcosa che m'ispira...Kristoff sarà pure simpatico ma Hans rulleggia u_ù
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ahi ahi quando leggerà Ade.. XD
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ahi ahi quando leggerà Ade.. XD

    *si prepara psicologicamente*
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Pollicini
    +149
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Anna cara, non ti arrabbiare, lo sai che amo Hans <3 Oltretutto è il mio pg in un altro forum, non posso non votarlo a bomba!
    Oltretutto, più guardo il film più Kristoff mi piace sempre di meno............ per me, Anna non doveva stare con nessuno dei due: non con Hans perché è mio XD non con Kristoff perché lei poteva trovare di meglio U___U

    E non fuggo! Attacca pure! XD *si prepara con il cannone laser di Jim* <3
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    2,413
    Pollicini
    +270

    Status
    Anonymous
    ma perché scusa? vorrei sentire delle spiegazioni. Kristoff è un personaggio meraviglioso: dolce, timido e coraggioso, leale. E' giustissimo per Anna, si completano perfettamente. Entrambi hanno bisogno di qualcuno che sa cosa vuole dire la solitudine e quindi che capisca quello che si prova e sia in grado di non farla sentire più sola.
    Sono dolci, genuini, naturali, un amore puro e semplice, di quelli che io pagherei per trovare.
    Forse perché non è un principe e lavora come tutte le persone per mantenersi? Forse perché non è uno str***o che si diverte a fare del male alle persone?
    Puoi dirmi che preferisci Hans, ma non mi attaccare Kristoff che divento una belva feroce, un lupo. Non ha nulla in meno di Hans, anzi il principe dei miei stivali avrebbe molto da imparare da un ragazzo genuino e speciale come lui!
    *si arma*
    Anna: sono con te, sorella. *si rimbocca le maniche*
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Pollicini
    +149
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    No, dai, non te la prendere così ^^

    Allora, voglio premettere fin da subito che Kristoff non mi è piaciuto dal principio, da quando è iniziato il film, quando ancora non sapevo nulla di Hans o di lui stesso. Ho avuto questa sensazione a pelle che non me l'ha fatto apprezzare a fondo. Poi è ovviamente una persona da ammirare, non tolgo assolutamente nulla ai suoi ottimi pregi, che apprezzo molto, tra i quali la lealtà, che per me è un pregio che non si trova quasi più al giorno d'oggi. Preferisco Hans, è vero, ma non perché ho scelto il cattivo al posto del buono, perché mi piace di più uno che prova ad uccidere rispetto ad uno che lavora sodo per guadagnarsi da vivere. Ho trovato più interessante il personaggio di Hans, rispetto a quello di Kristoff, che non mi ha trasmesso nulla di più di quello che mi hanno trasmesso tanti altri principi. Quando ho dato il mio parere su Kristoff, era riferito solo a lui in particolare e non confrontato ad Hans.
    E quella del fatto che Anna poteva trovare di meglio è una mia fissa... sono assolutamente convinta che ogni principessa avrebbe potuto trovare un principe migliore di quello che hanno (e io adoro quasi tutti i principi ^^).
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    2,413
    Pollicini
    +270

    Status
    Anonymous
    Nono me la prendo u.u don't touch Kristoff, comunque rispetto il tuo parere, ovviamente non lo condivido per nulla ma vabbè il mondo è bello perché vario ecc. ecc.

    CITAZIONE
    perché mi piace di più uno che prova ad uccidere rispetto ad uno che lavora sodo per guadagnarsi da vivere

    oh beh...de gustibus, non so quanto possa essere condivisibile questa cosa, da me certo no.
    Si da il caso che io sono Anna e io mi sono scelta un ragazzo meraviglioso con cui passare il resto della mia vita.
    U.U
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Pollicini
    +149
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Quella frase lì faceva ancora parte della domanda, non era la risposta ^^ Non ho preferito Hans perché cerca di uccidere, ma... per quello che ho scritto prima ^^
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Friends
    Posts
    2,413
    Pollicini
    +270

    Status
    Anonymous
    ah ok meno male...ero un po' preoccupata xD
     
    .
  15. Hades_
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    ade: ragazze io ho una sola cosetta da dire ad Hans

    detto questo vi dico solo una cosa...non c'è proprio niente da discutere, boscaiolomangiacarotebavose, basettoneconinfanzianegata... no no no, ricordatevi che ci sono sempre io, tenetemi sempre in considerazione *se ne va scuoriciando da tutte le parti
    eli: ................@.....................
    ehm....sappiate che nel profondo mi vergogno di certe situazioni =.=
     
    .
60 replies since 20/2/2014, 19:31   533 views
  Share  
.
Top
Top