All'alba sorgerò

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l o v e; @ 19/3/2014, 17:17) 
    CITAZIONE
    Vabbè, Phil Collins è un genio e non si considera XD nessuno può essere come lui... a momenti parla meglio lui italiano di me ahah XD

    Se si parla di voce e talento, ovvio! LOL

    CITAZIONE
    Però concordo con te, hanno sbagliato assolutamente... non so se conosci Laura Esquivel (Il mondo di Patty)... anche lei è argentina ma parla benissimo italiano! Per cui...

    La conosco eccome! Anche se non l'ho mai sentita parlare in italiano.
    Interessante è stata una discussione avvenuta sul Tubo tra i Fan di Violetta (che erano tutte delle piccolette!) contro quelli che criticavano la canzone. asd

    Sì, certo ;)

    Ti consiglio di ascoltarla cantare "Con te partirò", è un vero piacere per le orecchie (: io l'ho sentita parlare una volta su Super (o un altro canale simile), era un programma in cui le ragazze le scrivevano delle mail chiedendole consiglio.
    Ah sì, le fan di Violetta sono accanite, se le tocchi Violetta potrebbero ucciderti! XD
     
    .
  2. s@k@moto ayumi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Sì, certo ;)

    Ti consiglio di ascoltarla cantare "Con te partirò", è un vero piacere per le orecchie (: io l'ho sentita parlare una volta su Super (o un altro canale simile), era un programma in cui le ragazze le scrivevano delle mail chiedendole consiglio.
    Ah sì, le fan di Violetta sono accanite, se le tocchi Violetta potrebbero ucciderti! XD

    Quoto tesora Laura è bravissima e hanno fatto cantare Violetta solo perchè è di moda ora
    se facevano il film nel periodo che andava di moda Patty lo avrebbe cantato lei o magari Antonella

    L'Autieri comunque è stata molto molto brava a me piace
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Ah sì, le fan di Violetta sono accanite, se le tocchi Violetta potrebbero ucciderti! XD

    L'ho notato...alcuni hanno espresso negativamente la canzone di Violetta e le V-Lovers (perchè adesso così si fanno chiamare *fpm*) hanno sparato un sacco di insulti solo perchè loro non hanno gradito la canzone.
     
    .
  4. s@k@moto ayumi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bisognerebbe essere obbiettive
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    E invece noto che le Fan di Violetta, tutte sono, tranne che obbiettive (fortunatamente non tutte!) >__>
     
    .
  6. s@k@moto ayumi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    e non solo quelli di Violetta :/
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Sono bambine, è normale che reagiscono così... tocchi il loro idolo del momento ed è come se gli toccassi la madre o.O mah
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    è normale che reagiscono così

    No che non è normale perchè un conto è ribattere con educazione e tatto ma un conto è quando una ti spara insulti. Ed è triste che delle piccolette conoscano più le parolacce che l'educazione..
     
    .
  9. s@k@moto ayumi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo per loro è normale ç_ç
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (l o v e; @ 19/3/2014, 19:49) 
    CITAZIONE
    è normale che reagiscono così

    No che non è normale perchè un conto è ribattere con educazione e tatto ma un conto è quando una ti spara insulti. Ed è triste che delle piccolette conoscano più le parolacce che l'educazione..

    Mi sono espressa male, scusa XD dire "è normale" per me equivale a dire che ormai lo fanno in automatico, quindi per loro è normale perché così si difendono... io sono d'accordo con te, l'educazione ormai è andata fuori moda... vedo delle cose che davvero mi fanno venire la pelle d'oca
     
    .
  11. s@k@moto ayumi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    parole sante U_U
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    « You belong to Arthur side »

    Group
    Disney Characters
    Posts
    19,689
    Pollicini
    +291
    Location
    dall'isola che non c'è dove si sogna sempre e non si cresce mai ♡

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 19/3/2014, 17:25)
    CITAZIONE
    Però concordo con te, hanno sbagliato assolutamente... non so se conosci Laura Esquivel (Il mondo di Patty)... anche lei è argentina ma parla benissimo italiano! Per cui...

    CITAZIONE
    La conosco eccome! Anche se non l'ho mai sentita parlare in italiano.

    Ti consiglio di ascoltarla cantare "Con te partirò", è un vero piacere per le orecchie (:

    Scusate l'OT, sarà il primo e ultimo giuro, ma l'ho appena ritrovato come video (andate qui) e ricordavo bene anch'io. Non è una canzone per niente facile "Con te partirò" eppure lei l'ha cantata, a mio parere (e non sono una sua fan eh), molto bene, considerate che è anche piccola qui, e la pronuncia era buona (certo ogni tanto c'era qualche, diciamo così, falla ma è normale) ... per questo giustifico solo fino a un certo punto il fatto che, ora tornando a Martina, sia straniera perché almeno se proprio voleva cantarla allora doveva prendere lezioni d'italiano. Si non mi va ancora giù che le abbiano fatto cantare anche la versione italiana si nota !? xD
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ahahaha maritino si sapeva xD dovevano farla cantare ad un'italiana perché abbiamo tante brave cantanti... Laura è molto meglio di Martina, a mio parere. Ha una voce più limpida ed è poliglotta (ok, ha origini italiane però non è detto che sappia parlare italiano per questo motivo XD)
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Si non mi va ancora giù che le abbiano fatto cantare anche la versione italiana si nota !? xD

    Tranquilla Aladdin che non sei l'unica! xP
     
    .
  15. s@k@moto ayumi90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    XD beh dai sarà che ormai mi sono abituata non mi fa ne caldo ne freddo
    per fortuna nel film c'è l'Autieri
     
    .
49 replies since 2/12/2013, 11:09   561 views
  Share  
.
Top
Top