Sailor Moon

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Beh ovvio! :) prima o poi lo si trova il tempo per leggerlo, questo è sicuro, ma non si sa se l'avrebbero mai più pubblicato xD quindi meglio acchiapparlo subito! :)
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313
    Pollicini
    +10

    Status
    Offline
    Esiste qualcuno qua che, come me, sta seguendo il reboot di Sailor Moon ??
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Io! (:
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313
    Pollicini
    +10

    Status
    Offline
    Uuuhhhh e che te ne pare ?? A me sinceramente ha fatto un bellissimo effetto dato che era così simile al manga, e non mi dispiace nemmeno questa grafica ! La sola cosa che non mi ha convinta, sono le musiche che non mi piacciono, né l'opening, né quella della trasformazione >.<
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ti quoto la risposta che ho dato su un altro forum :P

    CITAZIONE (Stef; @ 6/7/2014, 15:46) 
    Io personalmente amo incondizionatamente la vecchia serie, e mi ci vorrà un po' per abituarmi a questa, ma le due non possono affatto essere messe a paragone. Hanno creato questa serie come remake del manga, non come un remake dell'anime! Per cui ci sta che sia fedele al manga e che la storia raccontata sia sprovvista di filler o di inutili personaggi/situazioni extra. Sono sincera, non so se mi abituerò mai a questa Sailor Moon (anche perché lei mi piace pochissimo, scusatemi ma sono sincera! Gli altri sono anche disegnati bene ma lei per me proprio no...), però è naturale, penso che un po' tutte faremo fatica, anche se le appassionate del manga forse preferiranno questa serie! Io il manga purtroppo non l'ho ancora letto, però sono contentissima che abbiano scelto di fare una serie fedele, era proprio quello che mancava! Di serie vecchia e bella, piena di filler e di episodi mozzafiato ne abbiamo già una, basta e avanza quella secondo me ^_^ fare una cosa uguale non avrebbe portato a niente. Sono molto curiosa di come avanzerà la storia, dico la verità! E fare arrivare Mamo al sodo è un'ottima cosa XD dopotutto nel manga lui cercava già il cristallo d'argento illusorio.

    Nota negativa: anche a me è sembrato che durasse poco ç___ç ma è un'impressione, da piccole eravamo abituate agli stessi tempi che però, per la nostra età, ci sembravano eterni. Anche adesso, riguardando i vecchi episodi, ci sembrerebbero cortissimi ^_^ forse perché siamo anche abituate ai telefilm che durano di più... XD e infine, le voci: non le tollero ç_ç scusatemi! Non sono abituata a vedere anime in jap, e non sopporto che per ogni cosa urlano come se le stessero strozzando ò_ò però son sempre mie opinioni, eh XD
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313
    Pollicini
    +10

    Status
    Offline
    Beh bella opinione ! In fondo il mondo è bello perché è super vario ! Quoto assolutamente con te che fare un remake del vecchio anime sarebbe stato superfluo, avrebbero solo cambiato la grafica e i fan (me compresa) li avrebbero accoltellati nella notte ! XD
    A me questo stile non dispiace perché mi ricorda molto di più quello del manga ! Comunque si tratta sempre di pareri :D
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Ahahah hai ragione! (:
    Io non amo particolarmente i disegni del manga, ma li preferisco a questi sicuramente... Usagi non mi piace per niente, come ho già detto :/ è troppo magra, ha la testa strana e i capelli pure XD sono troppo biondi u.u ahahah ma io sono di parte ^^
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313
    Pollicini
    +10

    Status
    Offline
    Forse gioca tanto l'abitudine visiva che uno ha ! >-<
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Ho appena visto il primo episodio del nuovo Anime e devo dire che sono rimasta piacevolmente solpresa ! Mi piace un botto sul serio, sarà che io ho sempre adorato più il Manga che l'Anime in se (che era pieno di Filler inutili e Pesanti Censure e sappiamo tutti quali ecc). Il secondo episodio esce domani *W* !
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,154
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (VickyeJC @ 13/7/2014, 21:38) 
    Forse gioca tanto l'abitudine visiva che uno ha ! >-<

    Sicuramente! (:
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    No One Lives

    Group
    Member
    Posts
    12,313
    Pollicini
    +10

    Status
    Offline
    Wiiii non vedo l'ora di vederlp *v*
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Sailor Moon é la mia infanzia, la adoro *___*
    É il majokko per eccellenza, insuperabile <3

    La nuova serie, Sailor Moon Crystal, non mi piace per niente u_u
    I disegni sono fatti bene e curati in ogni dettaglio, anche se sembrano un po' anoressiche e prive di emozioni, secondo me. Le facce buffe di Usagi mi sembrano ridicole e non fanno per niente ridere contrariamente alla vecchia Usagi anni '90 che era divertente e trasmetteva sensazioni piacevoli, non ti annoiavi mai!
    Io ho guardato solo il primo episodio e poi ho smesso perché era talmente noioso che non riuscivo più ad andare avanti.
    La vecchia serie era molto meglio di questa e mi ha fatto innamorare, la nuova proprio non riesco a farmela piacere é ridicola!
     
    .
  13. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Alllllora... taggo la cara Day_Dream così possiamo proseguire con lo sproloquio.

    Volevo anche condividere che c'è un sito (metto il sito senza link perchè non so quale sia la politica in merito sul forum) per guardare le serie...


    www.animeunity.it/

    C'è sia la versione degli anni Novanta che quella nuova, quindi si può scegliere.
    Io ho deciso che mi faccio un rewatch della versione vecchia uno dopo l'altro al più presto!
     
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Mi sa che mi faccio anch’io l’ennesimo rewatch della vecchia serie
    Io utilizzo un sito inglese perché le voci in italiano (quella di Sailor Moon in particolare) non mi piacciono molto :/
    Sarebbe carino fare una visione, con commenti, di gruppo (tipo un episodio al giorno XD )
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Devo recuperare un po' di citazioni XD Ma grazie Leah‚ per avermi "chiamata in causa" :D <3

    CITAZIONE (Leah‚ @ 20/3/2021, 12:23) 
    Sono assolutamente d'accordo sul fatto che la serie Crystal è più vicina al manga.
    Io ho tentato di guardarla ma non mi è piaciuta: sono troppo affezionata alla Bunny frignona del mio anime d'infanzia, che ci possiamo fare?

    A proposito di Chibiusa, posso ammettere che pure io l'avrei voluta strozzare guardando il cartone animato. Ma poi qualche anno fa ho letto il manga e niente. Mi sono ritrovata in talmente tante cose che diceva e faceva che non ho potuto non eleggerla a mia preferita.

    Ah allora era vera che è più fedele al manga, perché so che l'anime originale si discostava parecchio (per sentito dire)
    una cosa che ho sentito spesso è che Sailor Mars in quella vecchia fosse una stro*za, e invece in quella Crystal non è vero perché a me è piaciuta parecchio XD
    .
    Che peccato, e beh de gustibus ;) come se io ora guardassi una serie remake di un anime della mia infanzia in effetti ^^"
    Quindi nel manga vuoi dire che Chibiusa non è così... da sberle? XD Purtroppo non posso saperlo, ma se è così meglio per chi legge e per chi la circonda XD


    CITAZIONE (Leah‚ @ 20/3/2021, 19:47) 
    Alllllora... taggo la cara Day_Dream così possiamo proseguire con lo sproloquio.

    Volevo anche condividere che c'è un sito (metto il sito senza link perchè non so quale sia la politica in merito sul forum) per guardare le serie...


    www.animeunity.it/

    C'è sia la versione degli anni Novanta che quella nuova, quindi si può scegliere.
    Io ho deciso che mi faccio un rewatch della versione vecchia uno dopo l'altro al più presto!

    Ma pensa 3_3 grazie mille Leah, anche se non so se troverò il tempo ^^" ma comunque ti ringrazio :D <3
    Ah io aspetto di vedermi il nuovo film Eternal.


    CITAZIONE (chiaki` @ 20/3/2021, 22:23) 
    Mi sa che mi faccio anch’io l’ennesimo rewatch della vecchia serie
    Io utilizzo un sito inglese perché le voci in italiano (quella di Sailor Moon in particolare) non mi piacciono molto :/
    Sarebbe carino fare una visione, con commenti, di gruppo (tipo un episodio al giorno XD )

    Ma non ci sono tipo una marea di episodi, o sbaglio? Mamma mia, l'anime più lungo che ho visto è stato Inuyasha, il mio preferito <3
    A me piacerebbe, ma come ho detto non so se riesco per il tempo quindi... se volete potete cominciare voi a commentare, e se poi per miracolo io riuscirò a recuperare ve lo farò sapere :)
     
    .
53 replies since 1/4/2011, 20:47   471 views
  Share  
.
Top
Top