Scrittrici in erba e dove trovarle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lizzie hai ragionissima! Io ho tentato un po' di volte di aggiungere qualcosa, ma non ne ho proprio il coraggio, mi sembra tutto non abbastanza bello!!!

    Però mi riprometto di postare qualcosa nel fine settimana, perché è da tempo che ci penso e credo sia importante condividere per crescere!
     
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Dai, ti aspetto! Avevo letto la tua one shot sul Fandoms Unite e mi era piaciuta, pur non conoscendo il fandom ^_^

    Adesso, invece, devo disturbare ancora una volta Day_Dream perché davvero non mi viene in testa un titolo per l'ultima fanfiction che ho pubblicato - e visto che al momento lei è l'unica ad averla letta, mi permetto di chiederle un consiglio *^^*
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Elizabeth Swann che bello, sono onorata 3_3
    Io, dal mio modesto parere, consiglierei qualcosa di semplice ma "d'impatto"... secondo me un "Resta" o un "Resta con me" sembra bello <3
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Grazie mille per l'ottima dritta, ci penserò!
    Ne approfitto per segnalare che ho appena pubblicato il seguito di "His Hands" anche qui (prima era solo su Wattpad). Spero sia venuto fuori bene :)
     
    .
  5. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uuuuuuh ecco io lo aspettavo infatti! Appena ho un attimo vado a leggerlo!
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Corro a leggerla! 3_3
     
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Leah‚ @ 31/1/2021, 19:35) 
    Uuuuuuh ecco io lo aspettavo infatti! Appena ho un attimo vado a leggerlo!

    Per te sarà spoiler, però X)
     
    .
  8. Leah‚
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma fa niente, chissene. Mi sono appassionata e preferisco seguire la storia nelle tue fanfiction che coi film, più gradevole!
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    No, Leah‚ non dire così... Primo, perché mi fai arrossire troppo *^^* Secondo perché l'opera originale è sempre la prima scelta, le fanfiction vengono dopo!
    Comunque, se sei convinta di voler leggere quello che ho scritto, c'è una scena che devi assolutamente vedere prima :D Non so se ti è capitato di vederne qualche stralcio, in un modo o nell'altro... ma, credimi, guardala e poi leggi la mia fanfiction. Non dura molto e ho qui un link, perciò cliccaci su... e buona visione!
    https://m.youtube.com/watch?v=kKwQXrF-2Ys
     
    .
  10.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Day_Dream ho aggiunto il titolo "Resta", come da te consigliato ^_^ Grazie ancora! Ne ho approfittato anche per revisionare la storia, perché per me le revisioni non bastano mai XD Ma nessun cambiamento eclatante, eh! E siccome ho deciso di ampliare la prospettiva, ora su Wattpad c'è un pezzo d'accompagnamento dove torno alle vecchie abitudini (il punto di vista di Elizabeth :D ). Mi prendo la libertà di mettere il link:
    https://www.wattpad.com/1021321728-tra-me-...chi-~-elizabeth
     
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Elizabeth Swann che meraviglia *_*
    Ovviamente ho letto anche la storia su Wattpad, ed è splendida <3
     
    .
  12. Leah‚
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Niente, devo troppo mettermi in pari.. in questi giorni sto lavorando tantissimo e mettermi al pc è una sofferenza quando torno. Ma rimedio, eh, rimedio! Abbiate fiducia!
     
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Stai tranquilla, Belle ^_^ Non c'è nessuna fretta!

    Day, grazie mille per aver letto e per i complimenti! Sei un vero tesoro <3
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Elizabeth Swann @ 8/1/2021, 22:11) 
    Ragazzuole, vi chiamo a raccolta perché continuano a ronzarmi in testa possibili fanfiction da scrivere, e ho bisogno di aiuto per riorganizzare le idee *^^* Spero innanzitutto in una risposta di Leah‚ visto che Bianca in questo periodo non sta frequentando il forum... ma qualsiasi utente potrà dire la sua, l'accoglierò a braccia aperte!
    Ecco un elenco delle mie idee:
    - Una seconda fanfiction su Tia Dalma (di cui ho già scritto qualcosa), ambientata alla fine del secondo film, dopo la decisione di andare a "recuperare" Jack Sparrow
    - Una fanfiction su Will adolescente, riguardante gli avvenimenti immediatamente successivi a quelli narrati in "Troppi cambiamenti"
    - Una fanfiction su Will ed Elizabeth ambientata nella prima parte del terzo film, quando il loro rapporto è, diciamo "in crisi".
    Fatemi sapere la vostra :)

    A me ispirerebbe la terza opzione, ovvero una fanfic su Will ed Elizabeth "in crisi" :D.
    A proposito di Pirati dei Caraibi, io mi dovrei ancora guardare gli ultimi film!
     
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ciao, Meg, è bellissimo vederti qui <3 Allora, la fanfiction su Elizabeth e Will in crisi c'è, anche se ha avuto una gestazione complicata :D Nella mia firma trovi il link a quello che è stato il punto di partenza, diciamo... Il titolo è "Resta", la fanfiction è sul forum. Invece, il link che ho dato qui a Day_Dream, una settimana fa, ti porta su Wattpad, dove la storia è stata "allargata" e ora ha diversi capitoli (di cui "Resta" è il secondo). S'intitola "Tra me e la beatitudine".
    Per quanto riguarda i film della saga, se non hai visto quarto e quinto non ti sei persa granché... almeno a mio parere! Poi, magari, vorrai dare un'occhiata per curiosità ^_^

    Ah, ovviamente chiunque voglia leggere "Tra me e la beatitudine" su Wattpad sarà benvenuta/o! Ma attenzione alle parti un pochino più "hot" ;)
     
    .
80 replies since 9/12/2020, 17:48   886 views
  Share  
.
Top
Top