Anna messa costantemente in ombra in Frozen?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io purtroppo devo dissentire da Belle in quanto adoro Kristen Bell e come voce preferisco la sua! :( Non che Idina non sia brava, anzi è un mostro! Ma, come gusto personale, preferisco la voce di Kristen Bell (e di conseguenza di Serena Rossi).

    Se proprio vorresti sapere, Idina Menzel non è stata apprezzatissima dai fan internazionali (basti guardare dai personal ranking su YouTube) e solitamente è agli ultimi posti. Diversamente la Bell è una delle Anna più apprezzate insieme alla Rossi.
     
    .
  2. Leah‚
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jasmine‚ @ 31/10/2021, 22:23) 
    Però è vero che Let it go ha fatto la differenza e ribaltato la situazione... Ha vinto l'oscar o sbaglio?

    Sì, mi sembra di sì!

    Let It Go ha fatto cambiare idea perfino a chi ha scritto il film, perchè Elsa doveva essere la cattiva in tutto e per tutto, poi quando hanno sentito questa canzone così epica hanno detto "non possiamo certo far cantare una canzone così bella ad una cattiva!" e taaac, la storia svolta. Non è una critica nè una lamentela, a me il film è piaciuto e il personaggio di Elsa pure, è solo una constatazione.

    Sicuramente a livello mondiale non dico che Idina sia meglio di Kristen Bell, però è innegabile che avendo lei uno stampo canoro alla Broadway riceve tutte le canzoni un po' Broadway. Ribadisco, non è che è "meglio", ma solo che secondo me ha più impronta come personaggio perchè le sue canzoni sono più spettacolari, in tutti i sensi. Per questo ho postato questa riflessione qui ^^
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,452

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Let It Go ha fatto cambiare idea perfino a chi ha scritto il film, perchè Elsa doveva essere la cattiva in tutto e per tutto, poi quando hanno sentito questa canzone così epica hanno detto "non possiamo certo far cantare una canzone così bella ad una cattiva!" e taaac, la storia svolta. Non è una critica nè una lamentela, a me il film è piaciuto e il personaggio di Elsa pure, è solo una constatazione.

    Io sono una di quelle che preferiva Elsa cattiva: magari sarebbe stato un cliché (nel senso che si capiva che prima o poi sarebbe diventata buona) ma almeno per la prima volta avremmo visto una principessa (nel senso del brand Disney Princess) nei panni di una villain e soprattutto sarebbe stata in parte fedele con il personaggio originale della storia di Andersen, ovvero la Regina delle Nevi.
    Non che mi dispiaccia la Elsa attuale, o almeno quella del primo film, mi piace che sia molto insicura, con un lato umano molto emergente ma forse è... un poco troppo? Mettiamoci anche che nel primo film non si veda molto Elsa o meglio, detto francamente, NON FA NULLA. L'unica scena in cui caccia un po' gli attributi è quando si deve difendere dagli uomini di Weselton.
    Gran peccato.
     
    .
  4.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Diversamente la Bell è una delle Anna più apprezzate insieme alla Rossi.

    Adoro <3

    CITAZIONE
    Sicuramente a livello mondiale non dico che Idina sia meglio di Kristen Bell, però è innegabile che avendo lei uno stampo canoro alla Broadway riceve tutte le canzoni un po' Broadway. Ribadisco, non è che è "meglio", ma solo che secondo me ha più impronta come personaggio perchè le sue canzoni sono più spettacolari, in tutti i sensi. Per questo ho postato questa riflessione qui ^^

    Ma infatti hai ragione, Idina è una bomba, c'è poco da fare! Io parlavo semplicemente di gusto personale ^^

    CITAZIONE (Leah‚ @ 2/11/2021, 09:03) 
    [...] poi quando hanno sentito questa canzone così epica hanno detto "non possiamo certo far cantare una canzone così bella ad una cattiva!" [...]

    Oh nonono non ci siamo, ci sono mille canzoni epiche dei cattivi, anzi certe volte sono più belle loro XD che abbiano cambiato idea solo a causa della canzone lo trovo davvero triste... cioè posso capire da una parte le loro ragioni, ma i fan come noi avrebbero apprezzato la canzone anche se da cattiva, anzi forse ancora di più! Diciamo che il testo avrebbe stonato con l'essere cattiva, forse quello sì...

    CITAZIONE
    Io sono una di quelle che preferiva Elsa cattiva: magari sarebbe stato un cliché (nel senso che si capiva che prima o poi sarebbe diventata buona) ma almeno per la prima volta avremmo visto una principessa (nel senso del brand Disney Princess) nei panni di una villain e soprattutto sarebbe stata in parte fedele con il personaggio originale della storia di Andersen, ovvero la Regina delle Nevi.

    Dico la verità, anche io sarei stata curiosa di vedere Elsa cattiva. Ma sai cosa? Secondo me a quel punto non sarebbe stata una Disney Princess. T'immagini le bambine col vestito di Elsa cattiva? Le mamme non lo avrebbero mai permesso XD perché siamo bigotti, c'è poco da fare. Poi se l'avessero impostato diversamente, ossia che alla fine diventa buona ecc ecc allora è diverso, ma tanto sono tutte ipotesi...
     
    .
48 replies since 1/4/2020, 20:25   815 views
  Share  
.