Love Live! All Stars

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    SIFAS EN: KLaB parteciperà alla campagna #PlayApartTogether e ciò comporta dei regali speciali:

    1) Accedendo in un qualsiasi momento tra il 17 Aprile (ore 15) ed il 1 Giugno (ore 3.59) si riceverà in regalo 5 Live Candies (100LP) e un biglietto da 10 scout!

    2) Scout gratuiti giornalieri dal 25 aprile (ore 15:00) al 31 maggio (ore 14:59), sarà possibile effettuare degli scout gratuiti ogni giorno in un box speciale che verrà inserito in game. Il pool di carte della box non verrà aggiornato durante il periodo.

    3) Live Support login bonus & login bonus challenge accedendo tra il 1 maggio (dalle ore 4:00) e il 1 giugno (fino alle ore 3:59) si riceverà 1 Live Candy (50LP) ogni giorno, fino ad un totale di 9. Sarà inoltre disponibile una missione speciale. Accedendo per 9 giorni durante questo periodo si potranno ottenere 5 biglietti allenamento.
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    2) Scout gratuiti giornalieri dal 25 aprile (ore 15:00) al 31 maggio (ore 14:59), sarà possibile effettuare degli scout gratuiti ogni giorno in un box speciale che verrà inserito in game. Il pool di carte della box non verrà aggiornato durante il periodo.

    Non ho capito... SCOUT GRATUITI PER UN MESE?!
    Cioè, io sto tipo urlando.
     
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Sì c'è proprio scritto scout gratuiti per 40 giorni con ticket normali e ticket SR+ ottenibili giocando :D
     
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Però il ticket non l’ho ancora ricevuto perché ho letto che partono dal 22!
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Si esatto stamattina ho visto che tutto inizia dal 21 in poi, beh non manca molto! ^^
     
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Speriamo di beccare Riko Blossom Prelude e qualche UR di Koto ><
     
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Oggi è 21 quindi speriamo bene per i free scout su AS ;W;
    Una UR di Koto ci vorrebbe proprio, specialmente dopo la delusione di ieri su SIF lol
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    Spero tanto in qualche UR perché sono talmente debole che non riesco ad andare avanti con la storia >_<
    Sono felicissima di aver trovato qualcuno con cui parlare di Love Live <3
     
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Spero tanto in qualche UR perché sono talmente debole che non riesco ad andare avanti con la storia >_<

    In bocca al lupo bimb ;;

    CITAZIONE
    Sono felicissima di aver trovato qualcuno con cui parlare di Love Live <3

    Ah, pure per me ><
    Intanto mi dovrebbe arrivare la cotton candy, speriamo bene! :V
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    Io per ora non vedo questi free scout... ò__ò
     
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hime ~ @ 21/4/2020, 16:40) 
    CITAZIONE
    Spero tanto in qualche UR perché sono talmente debole che non riesco ad andare avanti con la storia >_<

    In bocca al lupo bimb ;;

    CITAZIONE
    Sono felicissima di aver trovato qualcuno con cui parlare di Love Live <3

    Ah, pure per me ><
    Intanto mi dovrebbe arrivare la cotton candy, speriamo bene! :V

    Grazie!

    *-* bella la cotton candy!!!

    Non li ho visti nemmeno io i free scout, non capisco... forse li introducono al login bonus giornaliero
     
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Non li ho visti nemmeno io i free scout, non capisco... forse li introducono al login bonus giornaliero

    Ci stavo pensando anch'io, in genere il login bonus avviene alle 20:00 (non ne capisco il motivo ma ok ò.ò)

    CITAZIONE
    *-* bella la cotton candy!!!

    Non vedo l'ora di averla ;__; Che poi è di uwowo ed è pure nuova addirittura!
     
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hime ~ @ 21/4/2020, 17:43) 
    Non vedo l'ora di averla ;__; Che poi è di uwowo ed è pure nuova addirittura!

    Ci credo! *-* Io sto attendendo la parrucca di Nozomi e nel frattempo decido quale cosplay fare di lei!
    Comunque se è di uwowo sei andata benissimo come qualità!! Peccato che ora non facciano più cosplay di Love Live! :(
     
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,570
    Pollicini
    +1,457

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE
    Io sto attendendo la parrucca di Nozomi e nel frattempo decido quale cosplay fare di lei!

    Che bello **
    Poi fammi sapere che versione portare uwu
    Considera che io ho la constellation e più in là prenderò la china dress, quindi se ti va di prendere una delle due versioni, fammi sapere così le portiamo insieme ^^ Però la constellation non è comodissima, quindi io te la sconsiglio (infatti quando la porterò, la voglio subito vendere), la china dress invece è meravigliosa, pochi cavoli x°°

    CITAZIONE
    Comunque se è di uwowo sei andata benissimo come qualità!! Peccato che ora non facciano più cosplay di Love Live!

    Già, maledetti. Però ascosing sta ritornando a produrre altri cosplay di Love Live, tipo quei vestiti da principessa dei birthday delle muse (le UR login) e poi quelle da marinaretta che erano UR limited.
     
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    4,739
    Pollicini
    +288

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Hime ~ @ 21/4/2020, 17:55) 
    Che bello **
    Poi fammi sapere che versione portare uwu
    Considera che io ho la constellation e più in là prenderò la china dress, quindi se ti va di prendere una delle due versioni, fammi sapere così le portiamo insieme ^^ Però la constellation non è comodissima, quindi io te la sconsiglio (infatti quando la porterò, la voglio subito vendere), la china dress invece è meravigliosa, pochi cavoli x°°

    Eh la china dress mi piace un sacco e la sto puntando molto, appena sto bene riprendo a fare esercizio fisico per rimettermi in forma e potrei portarla. Stavo guardando anche la Flower Bouquet e una sua versione in kimono.

    CITAZIONE
    Già, maledetti. Però ascosing sta ritornando a produrre altri cosplay di Love Live, tipo quei vestiti da principessa dei birthday delle muse (le UR login) e poi quelle da marinaretta che erano UR limited.

    Meno male! Su ascosing ancora non ho mai acquistato.
     
    .
153 replies since 26/3/2020, 18:40   797 views
  Share  
.
Top
Top