Aurora in "C'era una Volta"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    No oddio mi mi dispiace D: D: Oddio no cosa ho fatto non mi ricordavo ! Cancella dalla tua mente gli ultimi cinque minuti v.v Oddio scusa !
     
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Ahahah tranquilla, sono abituata agli spoiler u.u
     
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Spoiler anche per me che non ho visto OUAT in Wonderland, ma non è così grave dai XD alla fine è una tua supposizione, Star :P e spero non sia vero sinceramente o.o''

    CITAZIONE
    Ma sì, non possono escludere una delle principesse Disney più importanti xD Staranno solo cercando l'incastro giusto, secondo me!

    Grazie per la considerazione tesoro u.u lo spero anche io in realtà!

    E tornando ad Aurora... fisicamente è un'attrice stupenda, non le si può dire niente! E' bella quanto insipida però... cioè carina la sua storia, ma insomma mi dava un po' l'idea della stupidina sinceramente! Forse sono cattivella XD ma è una mia impressione...

    E concordo con voi, se Al non è bello mando una letterina alla produzione u.u
     
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Spero di rivedere presto Aurora in Ouat perchè sono curiosissima ** !
     
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    33,652
    Pollicini
    +81
    Location
    Casa Mia

    Status
    Anonymous
    E' completamente differente dalla Aurora originale, ma appunto il bello di OUAT è proprio questo, cambiano tutto :D

    Tuttavia l'attrice è molto bellina e mi piace ^_^
     
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Belle le ha rubato il ruolo in quest'ultima stagione xD Scherzi a parte, anche a me è piaciuta questa nuova versione di Aurora, ma l'hanno fatta vedere poco purtroppo :\
     
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Disney Friends
    Posts
    38,855
    Pollicini
    +566
    Location

    Status
    Anonymous
    Ahahahah ha dormito più Belle di Aurora :lol:
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,384
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    Sinceramente avrei preferito la classica Aurora bionda, però l'attrice mi piace é bella.
    Inizialmente mi stava un po' antipatica poi pian piano ha iniziato a piacermi e poi il suo principe é bellissimo *_*
    Però avrei preferito una storia dedicata a lei e Filippo, escludendo Mulan completamente da questa dalla faccenda, comunque l'amicizia tra Aurora e Mulan l'ho adorata, anche se avrei evitato il triangolo! Mi piacerebbe rivederla di nuovo; ma che fine ha fatto?

    ps. la penultima immagine postata da Star non é Aurora in Once Upon a Time, ma Mary Tudor nella serie The Tudors [l'attrice é la stessa]
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Member
    Posts
    15,046
    Pollicini
    +149
    Location
    Isola di Berk

    Status
    Offline
    Questa Aurora a me è piaciuta più di quella Disney, perdonatemi xD
    E no, non sono stata stupita dalla dichiarazione di Mulan, io pensavo proprio che stesse per dichiararsi ad Aurora. Che senso aveva andare da Aurora con quel sorriso se poi era innamorata di Filippo? Il quale oltretutto è uno scemo *ma chi ti vuole, mi hai rovinato la ship mettendo incinta la principessa*
    Comunque a me lei era piaciuta moltissimo ❤
     
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    8,422
    Pollicini
    +189
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

    Status
    Offline
    Prima del Sortilegio
    Aurora è la figlia di Re Stefan e di sua moglie, Rosaspina: la perfida strega Malefica (antica nemica del Re e della Regina) cerca di eliminare Rosaspina ma il suo piano fallisce miseramente a causa di Stefan. Malefica cade in depressione, perde la capacità di trasformarsi in drago e Stefan e Rosaspina ottengono il loro lieto fine con la loro figlioletta.
    Passano gli anni e Aurora è cresciuta, diventando una fanciulla bella e virtuosa: promessa del principe Filippo i due stanno per sposarsi. Intanto Malefica, grazie a una giovane e inesperta Regina, riottiene il suo antico splendore e riesce a sconfiggere Stefan (che la stava cercando di proteggere la figlia saputo il ritorno della strega) e a penetrare nella camera della principessa, che ignara si preparava per la cerimonia.
    Quando Malefica le illustra il suo piano di eliminare prima lei e dopo i suoi genitori Aurora, terrorizzata, cerca di scappare ma la strega la blocca e le promette che non riuscirà a risvegliarsi. Dopodiché prende un fuso e afferra la mano della principessa e infilza il suo dito nella punta del fuso: Aurora non fa in tempo a ritrarsi che la Maledizione del sonno (con cui la strega aveva bagnato il fuso) ha il suo effetto e si addormenta per sempre, diventando la Bella Addormentata. Per evitare che Filippo la svegli Malefica lo trasforma nello Yaoguai.
    La principessa viene deposta dal suo popolo addolorato in una bara e lasciata lì a dormire per l'eternità. Quando Regina lancia il Sortilegio Oscuro sua madre Cora (conoscente anche lei della Magia) protegge un pezzo di terra dal Sortilegio che comprende il Palazzo di Aurora.

    Durante il Sortilegio
    Aurora continua a dormire nel suo palazzo, mentre Filippo (ritornato umano grazie a Belle e all'intrepida guerriera Mulan) parte alla sua ricerca.

    Dopo il Sortilegio
    Quando Emma Swan spezza il Sortilegio Filippo e Mulan ritrovano la principessa.
    Il principe con il Bacio del Vero Amore sveglia Aurora, che appare confusa e disorientata, soprattutto dalla scoperta di dover abbandonare il palazzo per trasferirsi in un rifugio menzionato da Filippo: mentre i due si scambiano effusioni Mulan avverte qualcosa di maligno nell'aria. All'improvviso appare lo Spettro, una creatura succhia anime immortale, che attacca Mulan: Filippo accorre e riesce a polverizzare il mostro con la spada (che però è capace di rigenerarsi); nel farlo però si ritrova un marchio sulla mano. Mulan spiega che chi verrà marchiato dallo Spettro morirà e Filippo non rivela alle due ragazze che allora anche lui farà questa fine.
    Poco dopo i tre trovano un posto nella foresta per passare la notte (Aurora e Mulan cominciano già a scontrarsi, poiché rispettivamente gelose di Filippo). Il principe bacia Aurora e si allontana per morire da solo; quando la guerriera, insospettita dalla mancanza del giovane, parte per trovarlo nel profondo della foresta la principessa chiede di poterla seguire, ricevendo un netto rifiuto poiché gracile e indifesa: nonostante le continue proteste di Mulan Aurora l'accompagna e poco dopo ritrovano Filippo che si lascia uccidere, con orrore delle sue compagne, dallo Spettro che si prende la sua anima.
    Affrante, depongono il cadavere di Filippo nella bara in cui Aurora dormiva; Mulan racconta all'infelice ragazza cos'era successo durante il suo lungo sonno, aggiungendo la storia del Sortilegio Oscuro della Regina Cattiva. La principessa accusa poi Mulan di aver cercato di rubarle Filippo ma le due vengono interrotte da un frastuono: sotto delle macerie si trovano Emma e Mary Margaret svenute (nel tentativo di salvare Regina, attaccata dallo Spettro, erano cadute nel cilindro di Jefferson e piombate nella Foresta Incantata).
    Poco dopo Mulan le lega e le trascinano nel Rifugio dei sopravvissuti al Sortilegio: qui le forestiere vengono rinchiuse in una prigione in compagnia di una donna che si rivela essere la strega Cora, la madre di Regina.
    Quando Emma e Mary Margaret vengono liberate (poiché il capo del rifugio, Lancillotto, era un amico di Mary Margaret quand'era Biancaneve) Aurora, furiosa poiché crede che siano state le due la causa della morte di Filippo, decide di farsi giustizia da sola.

    Mentre Mulan, Mary Margaret e Emma si recano nella notte verso il Palazzo di Re Leopold (dove si trova un portale che permetta alle due di ritornare Storybrooke) Aurora le segue furtiva e dopodiché attacca Mary Margaret con un coltellino. Questa però la spinge via e la tiene per terra, gridandole che anche lei sa cosa significa perdere qualcuno. Emma, cercando di mantenere l'ordine spara in aria con la sua pistola: il frastuono attira un orco che assale Emma, ma grazie all'intervento di sua madre, abile arciera, la Salvatrice scampa dalla morte. Poco dopo arrivano al castello e trovano il portale, la Teca magica che aveva salvato Emma dal Sortilegio. All'improvviso appare Lancillotto, che cerca di uccidere Emma e Mary Margaret: in verità è Cora travestita, Lancillotto morì molto tempo fa. La strega rivela di voler raggiungere Storybrooke e Emma con un gesto disperato da fuoco alla teca. Cora svanisce e Mulan elegge Mary Margaret come nuovo capo, e infine Aurora decide di dimenticare l'odio e la rabbia che provava per aiutare le due.
    Quando tornano al Rifugio le giovani lo trovano distrutto e tutti i sopravvissuti massacrati con i cuori strappati dal petto; Aurora scopre che un uomo è riuscito a salvarsi, un fabbro, che spiega che l'assassino è Cora e che lui si era salvato nascondendosi sotto i cadaveri ammucchiati. Aurora gli crede, ma Emma no e pertanto lo lega a un albero e con un fischio attira degli Orchi. L'uomo, messo alle strette, rivela di essere un Uncino, alleato di Cora: i due volevano trovare una bussola magica capace di attraversare i mondi e insieme sarebbero arrivati a Storybrooke (lui per vendicarsi di Tremotino, lei di Regina). Emma decide di risparmiarlo a patto che la bussola la trovi per loro e non per Cora: Uncino accetta e i cinque dopo una lunga camminata arrivano dinanzi a un'enorme pianta di fagiolo sulla cui cima si trova la bussola. Uncino avverte le ragazze che il vero pericolo è il gigante che vi troveranno in cima. Il pirata chiede alle quattro chi verrà con lui, e Aurora si offre poiché non ha più affetti e quindi nulla da perdere (ovviamente però le altre glielo proibiscono). Mentre Emma e Uncino salgono sulla pianta, Aurora racconta a Mary Margaret di come non riesca più a dormire, sia per la paura della maledizione che ha subito che gli incubi tremendi che ha quando dorme. Mary Margaret rassicura l'amica e la fa dormire sul suo grembo: la ragazza si sveglia poco dopo terrorizzata raccontando di aver sognato di essere chiusa in una stanza in fiamme con due occhi che la fissavano.
    Emma ritorna con la bussola (lasciando Uncino col gigante) e la principessa si riaddormenta: sogna la stessa stanza ma questa volta la figura che la fissava si rivela: Henry. La stanza non è altro che il Mondo Oltreconfine, una dimensione dove solo le persone maledette dalla Maledizione del sonno (Aurora e Henry, appunto) possono andarci. Quando Aurora racconta il sogno a Emma e Mary Margaret le due rimangono sbalordite e costringono la ragazza a riaddormentarsi per riferire a Henry la loro condizione. Questo dopo cerca di dirle di andare alla cella in cui Tremotino era imprigionato per prendere uno speciale inchiostro che li aiuterà a fermare Cora.
    Aurora però non sente le sue parole e viene svegliata improvvisamente da Mulan: il campo è attaccato da un esercito di morti di Cora. Aurora nello scontro viene rapita da uno dei mostri e portata al cospetto della strega, che per cercare di farle rivelare le intenzioni del gruppo le dice che c'è un modo per riportare in vita Filippo. La ragazza non si lascia incantare e Cora furiosa con un colpo la fa svenire. Più tardi Uncino la fa scappare con la giustificazione che vuole aiutarla, ma in verità mentre dormiva le ha strappato il cuore per darlo a Cora: facendo così i due controlleranno gli spostamenti del gruppo e Aurora.
    Mentre Aurora era stata rapita, Mary Margaret aveva assunto della polvere soporifera in modo da raggiungere il Mondo Oltreconfine e incontrare Henry: invece trova David (che per arrivarci si è fatto maledire dalla Maledizione del sonno) e l'uomo l'avverte dell'esistenza dell'inchiostro. Dopo le quattro raggiungono il carcere di Tremotino ma vengono imprigionate da Aurora, ancora posseduta da Cora. Questa e Uncino arrivano e prendono la bussola, per poi andarsene e lasciarle là. Aurora trova un pergamena di Tremotino con su scritto ripetutamente il nome di Emma e Mary Margaret capisce che è quello l'inchiostro e lo usano per aprire la cella. La principessa obbliga le tre a farsi legare poiché Cora ha ancora il suo cuore e potrebbe usarla un'altra volta per incastrarle. Emma, Mulan e Mary Margaret dopo una lotta con Cora e Uncino prendono il cuore di Aurora e lo danno a Mulan per poi ritornare a Storybrooke attraverso il portale, lasciando Uncino e Cora sconfitti. Mulan ritorna da Aurora e le rimette il cuore, e la ragazza le spiega ciò che Cora le aveva detto sull'anima di Filippo e insieme decidono di cercare un modo per resuscitarlo.

    Prima del nuovo Sortilegio
    Aurora e Filippo stanno facendo un pic nic quando all'improvviso appare la nube viola che riporta tutti gli abitanti di Storybrooke nella Foresta Incantata. Aurora si ritrova con Mary Margaret (ora Biancaneve) e racconta di come Filippo abbia fatto piazza pulita di tutti gli Orchi e di come abbiano costruito un regno. Rivela inoltre anche a loro di aspettare un bambino da Filippo. Quando tutti si accingono a raggiungere il Palazzo Oscuro, Aurora chiede preoccupata a Filippo se dovrebbe avvisarli del pericolo imminente ma lui le ricorda che "lei" potrebbe vendicarsi su di loro e sul loro figlio se parlassero.

    Tempo dopo i due sono al Castello Oscuro con Regina, David, Belle e Biancaneve per discutere sulla minaccia di Zelena. Biancaneve esprime la sua volontà di voler annunciare al regno la sua gravidanza, ma Aurora glielo sconsiglia con sopresa di tutti: messa alle strette, la principessa rivela che la strega li aveva minacciati prima del loro arrivo, dicendo che se avesse svelato i suoi piani la vendetta sarebbe ricaduta su di loro e sul nascituro. improvvisamente appare proprio la megera che trasforma Filippo e Aurora in scimmie volanti. I due con un frullo d'ali volano via tra lo sgomento dei presenti.

    Dopo il nuovo Sortilegio
    Regina strappa a Zelena il ciondolo in cui erano contenuti tutti i suoi poteri: tutte le Scimmie Volanti (apparte Walsh) tra cui Aurora e Filippo, ritornano ad essere umani. Aurora partorisce il giorno seguente e la si vede partecipare assieme agli altri alla festa al Granny's Diner in onore di Neal, il figlio di Mary Margaret e David. La ragazza comincia inoltre a frequentare assieme a Mary Margaret un centro per mamme creato da Ashley Boyd con i rispettivi figli: là le giovani imparano come gestire il proprio figlio. Aurora intanto sta cominciando ad assaporare il mondo moderno, rimanendo a volte spaventata (soprattutto dalla televisione). Quando Emma viene a prendere, dopo una riunione tra le mamme, il fratellino Neal crea paura tra le madri quando da prova di far fatica a controllare la sua Magia (bruciando senza volere il latte nel biberon del piccolo Neal).
     
    .
24 replies since 11/10/2015, 17:57   349 views
  Share  
.
Top
Top