CAMBIO NICKNAME/ACCOUNT

Vuoi cambiare nickname o vuoi solo comunicarci la modifica? Fallo qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diana‚ @ 16/10/2020, 22:45) 
    E dopo anni in cui ho sempre tenuto nevia'...

    Vecchio nick: nevia'
    Nuovo nick: diana,

    <3 <3

    Uh Signur m'è venuto un colpo 😂😂😂 Scherzo bel nickname **
     
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,764
    Pollicini
    +203
    Location
    Mondo dei Sogni

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (diana‚ @ 16/10/2020, 22:45) 
    E dopo anni in cui ho sempre tenuto nevia'...

    Vecchio nick: nevia'
    Nuovo nick: diana,

    <3 <3

    Noooo, rimarrai sempre nevia’ per me!! Anche se mi piace tantissimo il nuovo nickname*w*

    Io ormai anche se volessi cambiarlo mi farebbe stranissimo, ho avuto questo nickname per talmente tanto tempo che non potrei mai averne un altro che possa reggere il confronto (per farvi capire da quando ho iniziato ad usarlo: andavo ancora alle medie e stavo in fissa con Licia Troisi xDD).
     
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Ahhaha grazie ragazze! <3 XD Magari la prossima volta vi avviso prima di fare le cose senza dire a niente a nessuno X,D
     
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Brava XD metti che io cambiassi nick... voi pensereste che io mi sia cancellata XD
     
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    Ho appena cambiato nickname! Ero Calien, ma per sintonia col personaggio che interpreto ora sono Elizabeth Swann. In caso vogliate abbreviare, potete chiamarmi Lizzy :D
     
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Non è un Paese questo. È l'Inferno, dove ogniuno pensa al proprio spicchio di Salvezza. Ma siamo tutti Condannati al Gelido Egoismo...

    Group
    Disney Friends
    Posts
    8,479
    Pollicini
    +1,463
    Location
    Da un Mondo Incantato...

    Status
    Anonymous
    Bellissimo! Elizabeth era un mio vecchio pg in un altro forum e ci sono molto affezionata. Fu il primo personaggio che scelsi nel primo Forum Disney che scoprii e grazie a questo Forum adesso sono qui ❤️❤️ Quindi io adoro Lizzy!
    Fun Fact da "piccola" quando vidi il secondo film della saga la odiai perché aveva "tradito" Orlando Bloom con Jack 😂😂😂
     
    .
  7.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Biancaspessa ~ @ 21/11/2020, 18:33) 
    Bellissimo! Elizabeth era un mio vecchio pg in un altro forum e ci sono molto affezionata. Fu il primo personaggio che scelsi nel primo Forum Disney che scoprii e grazie a questo Forum adesso sono qui ❤️❤️ Quindi io adoro Lizzy!
    Fun Fact da "piccola" quando vidi il secondo film della saga la odiai perché aveva "tradito" Orlando Bloom con Jack 😂😂😂

    Ah ah, ti capisco! Io non sono mai arrivata a odiarla per il tradimento, ma la scena del bacio mi fa comunque saltare i nervi >.< Poi conta che Will è il personaggio che preferisco in tutta la saga (no, non è per il fatto che Orlando è un gran pezzo di fig...liolo, anche se la bellezza fisica non la disprezzo mica!), quindi immagina! Jack è affascinante, non lo metto in dubbio, ma tradire uno come Will per me è inconcepibile X)
     
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Elizabeth Swann che bel nickname *_*
    A me il bacio con Jack non è che sia dispiaciuto (avrei preso il posto di lei ma vabbé XD <3), però confesso che mi ha infastidito lo stesso un po' dato che lei stava ufficialmente insieme a Will. A parte che bellezza esclusa a me Will non ha mai fatto impazzire ^^" Sicuramente ha un bel carattere... il punto è che lo esprime con una faccia XD Sembra un pezzo di marmo, per così dire, non me ne vogliate :lol:
     
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Re(gina) dei Pirati

    Group
    Disney Friends
    Posts
    3,834
    Pollicini
    +445
    Location
    da qualche parte al fianco di Will Turner ❤

    Status
    Offline
    No, dai, porello Orlando, non è così male XD Consideriamo poi che la trilogia di "Pirati dei Caraibi" (parlo così perché quarto e quinto film non erano previsti, e comunque Will lì non ha spazio) risale a più di dieci anni fa, anzi il primo film tra un po' "compie" vent'anni, visto che è del 2003 :woot: Orlando era ancora giovane, aveva poca esperienza come attore. Certo, aveva fatto Legolas nel "Signore degli Anelli", ma non si può dire che interpretare un Elfo aiuti ad allenare la mimica facciale X) Gli Elfi sono quasi sempre seri e compìti, inoltre Legolas, al contrario di altri, non ha una gran caratterizzazione nemmeno nel libro...
    Non so come se la cavi attualmente Orlando nella recitazione, non ho seguito granché la sua carriera, però mi sembra normale che all'epoca fosse ancora acerbo. Per quanto mi riguarda, l'ho sempre trovato convincente come Will Turner, o quantomeno abbastanza calato nella parte da non sfigurare completamente al fianco di un veterano come Johnny Depp, il che non era affatto facile per un giovane attore emergente. Anzi, vi dirò che le loro scene mi piacciono molto, trovo che i due abbiano un'ottima intesa, che insieme "funzionino" bene. E poi è impossibile non amare Orlando almeno nella scena in cui Will cerca di fare l'imitazione di Jack :lol:
    Quanto al bacio, avevo letto che l'idea di includerlo nel copione era stata di Keira Knightley. Se davvero è così, tutto sommato non la biasimo (quale ragazza non avrebbe voluto baciare Johnny Depp??). Però, per l'appunto, è stato ingiusto per il personaggio di Will... Addirittura ha dovuto assistere alla scena, povero tesoro :( Comunque, del perché mi piace Will avrò occasione di parlare in altri topic adatti.
    Concludo dicendo che a me Orlando non dispiace come attore. Ovviamente rispetto i punti di vista diversi dal mio :) C'è anche da dire che di solito guardo i film doppiati, quindi suppongo che il buon Massimiliano Manfredi abbia i suoi meriti in questa faccenda...
     
    .
  10. ~Esmeralda
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Da ~Belle
    A ~Esmeralda
     
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Da: diana,
    A: Diana;

    Piccola modifica XD
     
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,579
    Pollicini
    +2,153
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Non ti avrei mai riconosciuta!!!!

    :P
     
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    Mi rendo conto che sarebbe stato troppo difficile da capire, per cui ho ritenuto opportuno farvelo sapere u.u

    XD XD XD
     
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Castle Guardian
    Posts
    12,715
    Pollicini
    +1,014

    Status
    Anonymous
    E niente, si ritorna alle origini. ;)
     
    .
178 replies since 4/4/2011, 19:23   2117 views
  Share  
.
Top
Top