L'incantesimo del Lago

1994

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. _Nala_
        Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Anche se ogni volta che lo guardavo non potevo non notare le immense somiglianze tra questo cartone e quello di Barbie Lado dei Cign

    è vero sono molto simili
     
    .
  2. - occhiblu
        +1   Like  
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (_Nala_ @ 20/6/2014, 16:52) 
    CITAZIONE
    Anche se ogni volta che lo guardavo non potevo non notare le immense somiglianze tra questo cartone e quello di Barbie Lado dei Cign

    è vero sono molto simili

    Sono ispirati dalla stessa storia XD
     
    .
  3.     Like  
     
    .
    Avatar

    DMW

    Group
    Member
    Posts
    11,347
    Pollicini
    +429
    Location
    Kalos, Borgo Bozzetto

    Status
    Offline
    Io AMO L'Incantesimo del lago! Ovviamente parlo dei primi 3 ^^ Il quarto in CG non l'ho visto e nemmeno lo voglio vedere :woot:
     
    .
  4. _Nala_
        Like  
     
    .

    User deleted


    Neanche io ho visto il quarto
     
    .
  5. Vivianlee993
        Like  
     
    .

    User deleted


    Io ho visto solo il primo film, ma devo dire che è stupendo *^*
    Le canzoni poi erano bellissime :'D
    Non si può giocaaaaar ^O^
    *canticchia*
     
    .
  6. IceQueen**
        Like  
     
    .

    User deleted


    Bellissimo film *-* da piccola lo guardavo spesso, e anche ora continua a piacermi molto. La colonna sonora è meravigliosa *-* le mie canzoni preferite sono ''la voce dell'amore'' e ''così non si può giocar''!
     
    .
  7.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,080
    Pollicini
    +21
    Location
    ATLANTICA

    Status
    Offline
    Questo era uno dei film che vedevo di più quand'ero piccolo,immaginate la mia faccia quando ho scoperto che non era Disney.
    Inoltre "il lago dei cigni" e "la sirenetta" sono le mie fiabe preferite(da notare che hanno tutte due dei finali "felicissimi" :D )
    comunque ho letto che la disney negli anni 90 aveva in programma un film ispirato al "lago dei cigni"messo in attesa per "Aladdin".
    Voi ne sapete qualcosa?su internet non si trova niente
     
    .
  8.     Like  
     
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Disney Princesses
    Posts
    3,381
    Pollicini
    +439
    Location
    Soul Society

    Status
    Anonymous
    The Swan Princess, semplicemente meraviglioso *_*
     
    .
  9.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,451

    Status
    Anonymous
    Sarò una delle poche ma... film pessimo (ma Pollicina è ancora peggio), datato, non sense su alcune cose, protagonisti piattissimi (da piccoli hanno più carisma!) e qualche ispirazione di troppo alla Disney.
    Lui poi sembra un castoro e si permette pure di dire "brutto anatroccolo" ad Odette quando era bambina, ma wtf. ahahah
     
    .
  10.     +1   Like  
     
    .
    Avatar

    Everybody wants to be a cat

    Group
    Member
    Posts
    5,543
    Pollicini
    +503
    Location
    Paris

    Status
    Offline
    Hime... ma io ti quoto alla grande! Cioè non l'ho mai visto tutto, neanche da piccola, ma da quel che ho guardato sono d'accordo con te: non mi ha mai fatta impazzire, mi sembra di aver apprezzato appena una canzoncina e basta. W Elsa/Hime! xD
     
    .
  11.     +1   Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,451

    Status
    Anonymous
    Ahahah grazie <3
    Le canzoni sono carine, tipo La voce dell’Amore e la prima quando i due sono ancora bambini (non ricordo il titolo però).
    Però davvero, film molto scadente.
     
    .
  12.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Queen
    Posts
    18,574
    Pollicini
    +2,151
    Location
    Agrabah

    Status
    Anonymous
    Effettivamente, visto da adulti il film non è granché. Per me rimane comunque uno dei film a cui sono legata di più e che mi fa provare emozioni, però sono d'accordo con te su una cosa: derek non si merita neanche una goccia di Odette. Lei è diventata improvvisamente bella (non che da piccola fosse brutta, ma ai suoi occhi sì!) e lui se ne innamora? L'immagine perfetta della superficialità maschile, e dell'uomo in generale! Ho odiato sta cosa fin da quando ero piccola... E lei scema che gli va appresso! XD comunque i sequel non li ho mai visti..
     
    .
  13.     Like  
     
    .
    Avatar


    Group
    Castle Guardian
    Posts
    20,562
    Pollicini
    +1,451

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Hime ~ @ 2/10/2019, 17:15) 
    Sarò una delle poche ma... film pessimo (ma Pollicina è ancora peggio), datato, non sense su alcune cose, protagonisti piattissimi (da piccoli hanno più carisma!) e qualche ispirazione di troppo alla Disney.
    Lui poi sembra un castoro e si permette pure di dire "brutto anatroccolo" ad Odette quando era bambina, ma wtf. ahahah

    L'ho riguardato l'anno scorso su Netflix e riconfermo la mia opinione. A parte il fatto che è noiosissimo (si vede che non sapevano come andare avanti con la storia ed hanno aggiunto canzoni stupide per allungarne il brodo) ma ci fosse almeno un solo personaggio quantomeno simpatico/carismatico, neanche gli animaletti mi stanno particolarmente simpatici; il ranocchio è un Lumière che non ci ha creduto abbastanza.
    Mille volte meglio la versione Barbie (Barbie in Lago dei Cigni) per quanto riguarda l'adattamento di questa storia.
     
    .
87 replies since 2/4/2011, 11:40   677 views
  Share  
.